FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, da oggi sarà più difficile portarti via Lautaro: questione di diritti

Getty Images

Tra le righe del prolungamento del contratto del Toro, c'è anche una sorta di assicurazione per l'Inter. Sarà più difficile trattare Lautaro

Redazione1908

L'Inter ha rinnovato il contratto di Lautaro Martinez fino al 2026. Un rinnovo sudato e finalmente messo nero su bianco. Tra le righe del prolungamento del contratto del Toro, c'è anche una sorta di assicurazione per l'Inter.

Nell'accordo tra l'Inter e Lautaro, infatti, non sono stati inseriti i diritti di immagine.

 Getty Images

Questo perché, spiega Gianluca Di Marzio, "c’è una diatriba aperta tra i vecchi agenti del giocatore e Lautaro stesso su questo argomento. Infatti ora i diritti di immagine dell’attaccante sono in mano a un’altra società – società di diritto degli Emirati Arabi Uniti, ndr - e, per evitare di arrivare a situazioni ingarbugliate, l’Inter ha preferito non trattare e quindi non inserirli".

Questo, per i club interessati, comporta l'ostacolo di dover portare avanti due trattative distinte al momento di cercare di acquistare Lautaro. Una sorta di ulteriore complicazione sulla strada dell'eventuale addio, una complicazione che fa solo che piacere alla società nerazzurra.

tutte le notizie di