FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro ritrova il gol e si scusa: “C’è una cosa che era scritta nelle stelle”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Prova da vero leader per Lautaro Martinez contro il Napoli: ecco il giudizio di Tuttosport sull'attaccante

Alessandro Cosattini

Lautaro Martinez è tornato. Dopo l’errore dal dischetto nel derby, pesante ai fini del risultato finale, ecco il ritorno del Toro in casa Inter. Prima il bacio per la sua Agustina in tribuna, poi i festeggiamenti con Correa mimando il gesto che fa chi sorseggia il mate, ma soprattutto le scuse verso i tifosi poi spiegato nel post gara.

Come svela Tuttosport, “era scritto nelle stelle che per Lautaro Martinez sarebbe stata la notte della rinascita. Con il Napoli, sempre a San Siro, il 26 dicembre 2018 aveva segnato il gol più importante della sua prima vita in nerazzurro (quando Luciano Spalletti lo considerava solo scudiero di Icardi ), a Napoli - ma come parte integrante della LuLa - aveva regalato ai nerazzurri (6 gennaio 2020) una vittoria che mancava dal 1996 e ieri ha ritrovato un gol che ha messo fine al digiuno iniziato il 2 ottobre. A chiudere il cerchio, c’è un’altra prodezza agli azzurri, nel 2-0 del 28 luglio 2020, che conferma il feeling che Lautaro trova con la porta quando ha di fronte il Napoli, non a caso la sua vittima prediletta in Italia”, si legge.

tutte le notizie di