FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro a Sky: “Il derby sarà speciale, premio per i compagni. Voglio sempre un’Inter così”

Lautaro a Sky: “Il derby sarà speciale, premio per i compagni. Voglio sempre un’Inter così” - immagine 1
Migliore in campo, tornato al gol nella serata più importante. Lautaro Martinez, premiato come MVP dalla UEFA, ha parlato così ai microfoni di Sky
Marco Macca Redattore 

Migliore in campo, tornato al gol nella serata più importante. Lautaro Martinez, premiato come MVP dalla UEFA e autore del gol del 2-1 di Inter-Benfica, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

Lautaro a Sky: “Il derby sarà speciale, premio per i compagni. Voglio sempre un’Inter così”- immagine 2

"Giornata speciale. Dopo aver raggiunto i quarti ci siamo detti che dovevamo andare avanti. Partita importante all'andata e qua abbiamo giocato con carattere e personalità. Questo premio è per tutti i compagni, oggi tutto hanno corso per l'altro, è questo spirito che voglio vedere nell'Inter. Il derby? Sarà una partita speciale, sicuramente i tifosi ci faranno sapere quello che arriva in queste settimane. Ora dobbiamo pensare a recuperare punti in campionato, poi al Milan. Sarà molto bello da giocare".

Inter Benfica

"Quanto mi mancava il gol in Champions a San Siro? Sì, mancava. Io cerco di dare una mano alla squadra, il gol è una bellissima, sotto la curva poi... Voglio un'Inter così, con tutti che corrono per l'altro. Dobbiamo essere famiglia, fratelli. Lavoriamo per portare l'Inter in alto. Dobbiamo continuare così".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di