Dopo la gara con il Sassuolo, in casa Inter verrà fatto il punto della situazione relativo a Lavezzi. Dopo l'11 gennaio, dovrebbe arrivare in Italia Mazzoni, manager dell'argentino e ci sarà quasi sicurmente un contatto tra lui ed Ausilio che chiarirà definitivamente la situazione. In corso Vittorio Emanuele premono per comprendere se l’argentino abbia effettivamente intenzione di lasciare il Psg già a gennaio o se preferisca attendere la fine della stagione. Inoltre, c’è da capire se esistano margini per arrivare ad un’intesa sull’ingaggio, tenuto conto che il club nerazzurro non intende superare il tetto dei 3 milioni, mentre Lavezzi, finora, non ha dato disponibilità a scendere sotto la richiesta di 4 abbondanti.
primo piano
Lavezzi non cede: tetto Inter lontano dalle sue richieste. Decisiva sarà …
Dopo la gara con il Sassuolo, in casa Inter verrà fatto il punto della situazione relativo a Lavezzi. Dopo l’11 gennaio, dovrebbe arrivare in Italia Mazzoni, manager dell’argentino e ci sarà quasi sicurmente un contatto tra lui ed...
Ecco dunque che, secondo il Corriere dello Sport, diventerà fondamentale la volontà del giocatore, anche perchè dalla Francia, non arrivano aperture da parte del Psg che non avrebbe intenzione di anticipare l’uscita dell’argentino. E’ vero che è stato impiegato pochissimo finora, ma la sua esperienza, associata alla capacità alzare il rendimento nelle sfide più importanti, può diventare un fattore decisivo nella seconda fase della Champions, che è ormai il vero obiettivo della stagione. Evidentemente, solo un Lavezzi deciso dei suoi propositi di uscita costringerebbe il Psg a cambiare. A quel punto, l’Inter sarebbe anche convinta di strappare condizioni favorevoli per chiudere, tenuto conto degli ottimi rapporti che legano Thohir e Al Khelaifi, numero uno della società parigina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA