Handanovic 5 - Davvero inspiegabile l'immobilismo in occasione del 2-0, per il resto ce la mette tutta per salvare la squadra da una debacle forse ancor più pesante.
primo piano
PAGELLE – Difesa horror, Brozovic rischia grosso. E c’è un messaggio per Banega
Handanovic 5 – Davvero inspiegabile l’immobilismo in occasione del 2-0, per il resto ce la mette tutta per salvare la squadra da una debacle forse ancor più pesante. D’Ambrosio 4.5 – Nel primo tempo prova a spingere di...
D'Ambrosio 4.5 - Nel primo tempo prova a spingere di più rispetto alle ultime uscite, ma finisce per essere perennemente fuori posizione. Non ne azzecca una.
Murillo 5 - Senza Miranda al suo fianco finisce per ridimensionarsi e non poco. Non è un leader, non riesce a trascinare i compagni e lo spettacolo diventa indecente.
Ranocchia 4.5 - Spreca l'ennesima occasione per riconquistare un minimo di credibilità davanti al pubblico del Meazza.
Nagatomo 4 - Buzaglo sembra Cristiano Ronaldo nell'uno contro uno con il giapponese. E' in balia degli attacchi degli israeliani, in difficoltà ad ogni azione. E questo la dice lunga.
Medel 5 - Il suo prova a farlo lo stesso, nonostante il caos generale di questa sera. Non è dai suoi piedi che dovrebbe partire la manovra nerazzurra.
Brozovic 4.5 - Probabilmente più attento al rinnovo che al campo. Nessuno può permettersi di discutere le sue doti tecniche, ma per fare la differenza, soprattutto a grandi livelli, c'è bisogno di carattere. Si dia da fare se non vuole finire nel crudele girone dei talenti incompiuti. Dal 46' Banega 5 - Continua a perdere palloni sanguinosi sulla trequarti nerazzurra. Qualcuno gli dica di smettere.
Felipe Melo 4 - Li merita tutti i fischi, dal primo all'ultimo. Sono poco meno di 16 mila i tifosi, ma alla sua uscita sembrano almeno il doppio. Se vuole davvero bene all'Inter risponda diversamente alla prossima chiamata di De Boer. Dal 74' Icardi SV.
Palacio 5 - E' il primo ad arrivare ad Appiano Gentile tutti i giorni, fra gli ultimi ad abbandonare il centro sportivo. Professionista esemplare, ma la carta d'identità comincia ad essere un peso.
Biabiany 5 - La sua velocità dovrebbe essere una delle alternative tattiche per la squadra, ma finisce per farsi ingabbiare dagli israeliani e pascola in campo senza alcun senso. Dal 59' Candreva 5.5 - Prova a scuotere la squadra, va più volte al tiro, ma non incide.
Eder 5.5 - Ci prova come può, si danna l'anima ed è anche sfortunato. Non la sua miglior prestazione, ma c'è chi ha fatto molto peggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA