Julio Cesar 4: C'ha regalato tanti punti, c'ha regalato la finale di Madrid con parate disumane. Stasera c'ha tradito. Può succedere anche ai migliori.
primo piano
Le pagelle: Lucio gigante, Motta e Cambiasso sacrificati.Anche il numero1 può sbagliare
Julio Cesar 4: C’ha regalato tanti punti, c’ha regalato la finale di Madrid con parate disumane. Stasera c’ha tradito. Può succedere anche ai migliori. Maicon 6: Ribery lo costringe ad essere più guardingo del solito. Alla fine...
Maicon 6: Ribery lo costringe ad essere più guardingo del solito. Alla fine riprende a spingere. Poi la beffa
Lucio 7: Gigantesco. Al rientro, chiude su tutto e tutti, prende palla e riparte. Strepitoso
Ranocchia 6,5: Qualcuno si è accorto che era all'esordio in Champions? Un solo errore, al quale rimedia alla grande. Il suo ginocchio terrorizza l'intero stadio.
Chivu 6: Il peggior cliente in assoluto, quel Robben che spaventa solo a pensarlo. Con l'aiuto di Cambiasso prova a limitarlo, ma rinuncia completamente a spingere.
Cambiasso 5: Va bene raddoppiare su Robben, ma questo priva l'Inter del suo dinamismo in mezzo al campo. E quell'errore a porta spalancata pesa come un macigno.
Zanetti 6,5: Che dire: ancora una volta l'ultimo ad arrendersi.
Motta 5: Soffre gli alti ritmi e si sapeva. Ma anche in fase di impostazione è poco preciso.
Sneijder 5,5: Frenetico nelle giocate, non può che risentirne in lucidità. Ci prova da fermo, ma la fortuna non lo assiste.
Stankovic 5,5: Doveva fare quasi la seconda punta. Non è il suo ruolo e si vede. E' fenomenale quando si nasconde dietro gli attaccanti e si inserisce, ma se i difensori lo aspettano diventa prevedibile.
Eto'o 6,5: Solo uno strepitoso Kraft gli nega il gol. Per il resto, da solo, tiene in apprensione tutta la retroguardia del Bayern.
Kharja 6: Fa quello che deve fare.
Leonardo 6: Inutile colpevolizzarlo per la sconfitta. La partita era di fatto finita 0-0. Resta il dubbio che per partite di questo livello non si fidi dei ricambi. Più che un dubbio, sembra una certezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA