primo piano

Le pagelle: si salva solo Stankovic, gli attaccanti non pervenuti. Leo in confusione

Julio Cesar 5,5: Ha visto più attaccanti avversari nelle ultime due settimane che negli ultimi cinque anni. Nagatomo 5,5: Corre tanto, è propositivo.Ma sul gol dell’1-0 è disorientato in mezzo all’area di rigore. Per un difensore...

Daniele Mari

Julio Cesar 5,5: Ha visto più attaccanti avversari nelle ultime due settimane che negli ultimi cinque anni.

Nagatomo 5,5: Corre tanto, è propositivo.Ma sul gol dell'1-0 è disorientato in mezzo all'area di rigore. Per un difensore non proprio il massimo.

Lucio 5,5: Rispetto agli altri ci mette almeno la consueta grinta. Ma è impreciso come poche altre volte.

Ranocchia 5,5: Ammonito dopo pochi minuti è costretto a giocare in riserva. Il ginocchio lo limita, non può fare granché.

Chivu 5: Il primo tempo di tutta l'Inter è un disastro, il suo non è da meno.

Cambiasso 5: Non ne ha più, e non da stasera. E' arrivato letteralmente spremuto a questo finale di stagione, si fa anche bruciare da Giovinco in occasione del gol.

Zanetti 5: Anche il Capitano dà segni evidenti di stanchezza. La nota positiva è che anche lui è umano, la nota negativa è che allora vuol dire proprio che la situazione è nera.

Stankovic 6,5: Gioca da solo. L'unico a provarci, l'unico ad avere ancora un po' di gamba. Impensabile che possa bastare.

Kharja 4,5: Giocatore normale, non ci si può aspettare che cambi le sorti della squadra. Non è da un giocatore normale di 29 anni che si riparte.

Eto'o 5:  Lontano parente del bomber letale he ha trascinato l'Inter per mesi. Se anche Lucarelli e Paletta lo sovrastano c'è da preoccuparsi.

Pazzini 5: Il magic moment del Pazzo sembra essersi esaurito. Combina poco o nulla.

Sneijder 6: Mette un po' di vivacità, ma è un fuoco di paglia.

Milito 5: Solo davanti a Mirante sceglie la potenza. Il tiro è talmente forte che Mirante lo blocca con irrisoria facilità. Emblema di una stagione maledetta.

Pandev 4: Assolutamente inesistente.

Leonardo 4: La squadra è alla frutta, lui continua a sbagliare e sono errori gravi. Dopo Motta in Germania, ancora Kharja trequartista: inguardabile. Ma Obi, Mariga, Coutinho e gli altri che ci stanno a fare nella rosa? Sembra in totale confusione.