Julio Cesar 7: Para il parabile, poi alla terza palla gol consecutiva è costretto a soccombere. Si ripete dagli undici metri ipnotizzando Di Natale. L'unico all'altezza nell'ennesima serataccia.
primo piano
Le pagelle: super J.Cesar nel buio, le punte un disastro. Ranieri parli chiaro alla società
Julio Cesar 7: Para il parabile, poi alla terza palla gol consecutiva è costretto a soccombere. Si ripete dagli undici metri ipnotizzando Di Natale. L’unico all’altezza nell’ennesima serataccia. Zanetti 5,5: Tiene sulla corsa...
Zanetti 5,5: Tiene sulla corsa con un velocista come Armero, ma ormai non ci stupiamo più. La sua espulsione, però, è emblematica della serata.
Ranocchia 5,5: Nel quarto d'ora centrale della ripresa si vede sbucare Isla, Di Natale, Basta e Armero da tutte le parti. Non li può arginare da solo, e infatti non li argina.
Samuel 5,5: Nel primo tempo tiene alta la difesa, nella ripresa si fa schiacciare troppo.
Chivu 5,5: Il primo tempo è addirittura convincente. Nella ripresa cala vistosamente come tutta la squadra, ma è ingiusto attribuirgli più colpe di quelle che ha.
Faraoni 6: Il ragazzo ha un piede niente male, come dimostra il cross al volo che quasi fa commuovere Pazzini, ultimamente abituato solo a traversoni sbilenchi dalla trequarti. Nel complesso, essendo all'esordio, non dispiace.
Cambiasso 5: Letteralmente mangiato dai centrocampisti dell'Udinese. Nel secondo tempo il centrocampo interista soccombe senza scuse.
Motta 5,5: Ha il piede migliore di tutta la squadra, non ci sono dubbi. Ma il ritmo a cui gioca è di una, se non due marce inferiore a quello degli avversari.
Alvarez 5: Netto passo indietro per il centrocampista argentino. Schierato largo a sinistra, il suo nome viene scandito solo da Claudio Ranieri, che lo richiama ossessivamente per fargli rispettare la posizione e far allargare la difesa.Lui non ci sente, e Ranieri lo lascia negli spogliatoi.
Milito 5: I primi 15 minuti sono illusori. Il Principe è propositivo, tonico. Ma il calo vistosissimo che accusa durante la partita è preoccupante.
Pazzini 4,5: Giudicarlo per il rigore sarebbe impietoso, ma un errore così in una partita da 5 giustifica il mezzo voto in meno. Periodo nerissimo.
Nagatomo 5: Non combina granché
Zarate 5,5: Gira su se stesso come una trottola, ma sempre in orizzontale. La porta rimane ben lontana.
Stankovic 5,5: Fa in tempo a divorarsi il gol del pareggio.
Ranieri 5,5: Il materiale umano è questo. Deve parlare chiaro con la società, perché questa squadra ha falle preoccupanti in tutti i reparti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA