primo piano

Leo in conferenza: “Spiace per Maicon, bene Nagatomo. Il Milan…”

Leonardo, in conferenza stampa, ha ripercorso le tappe di questa stagione travagliata, tra cambi di allenatore e di preparazione. Fcinter1908.it era a San Siro e ha raccolto le impressioni del tecnico nerazzurro: “Questa squadra ha avuto...

Riccardo Fusato

Leonardo, in conferenza stampa, ha ripercorso le tappe di questa stagione travagliata, tra cambi di allenatore e di preparazione. Fcinter1908.it era a San Siro e ha raccolto le impressioni del tecnico nerazzurro: "Questa squadra ha avuto molti problemi, ha cambiato tre allenatori, ma nonostante tutto è in finale di coppa Italia, seconda in campionato, ha vinto la supercoppa ed è campione del mondo", ha detto Leonardo.

"Il modulo? Il modulo che abbiamo utilizzato oggi è interessante perché con i giocatori che abbiamo può essere molto interessante, perche abbiamo uomini che si sanno adattare."

Tra i singoli, ancora una volta, è spiccato Nagatomo: "Credo che Nagatomo abbia giocato bene nonostante avesse avuto problemi fisici nei giorni scorsi. In finale troviamo il Palermo ma non saremo favoriti perché è una finale secca e in una finale non ci sono favoriti ma mi spiace che Maicon sia stato ammonito e non potrà essere della gara. Se fossi un dirigente del MIlan come mi sarei comportato? Con i se e i ma non si fa nulla".