primo piano

Leo: “Non sottovalutiamo il Parma, cercheremo il giusto equilibrio “

“Gli obiettivi sono chiari, logici e diranno l’esito di questa stagione, e noi su questi obiettivi resteremo concentrati. Possiamo ancora dire la nostra in questo campionato e in Coppa Italia”. Parole di Leonardo, che in...

Francesco Parrone

"Gli obiettivi sono chiari, logici e diranno l'esito di questa stagione, e noi su questi obiettivi resteremo concentrati. Possiamo ancora dire la nostra in questo campionato e in Coppa Italia". Parole di Leonardo, che in proposito non ha dubbi: questa squadra ha ancora molto da fare e da dare, spiega il tecnico, che non si sente diverso dopo l'eliminazione dalla Champions League, "perché per me come allenatore non è cambiato nulla, sono sempre qui per cercare il risultato, come lo ero il primo giorno che sono arrivato. Questa è una costante".

Domani l'Inter scenderà in campo allo stadio 'Tardini', alle ore 20.45, e proprio del Parma, avversario dei nerazzurri, parla quindi il tecnico: "È una squadra che ha i suoi obiettivi e sicuramente nutre grande interesse rispetto a questa partita. Hanno giocatori esperti e giocano in casa, con lo stadio che sarà tutto esaurito. Guardando alla loro rosa, si può tranquillamente dire che avrebbero meritato di essere in un'altra situazione in campionato, dovremo avere grande attenzione. E ce l'avremo, gestendo il momento difficile, senza avere troppa voglia, troppa fretta, e cercando il giusto equilibrio - non solo mentale - durante la partita".

"Io sono uno che si espone nel parlare, nel dire quello che credo e che sento, non sono uno che si lascia influenzare dalle critiche. Penso solo a questo finale di stagione in cui possiamo ancora realizzare qualcosa di importante", sottolinea ancora una volta l'allenatore, a dispetto delle critiche ricevute dopo le sconfitte.