primo piano

Leo: “Siamo in crescita. Il mercato? Solo ritocchi per essere più competitivi”

Ha eguagliato Invernizzi e Fossati. Leonardo su dodici partite giocate a San Siro ne ha vinte dodici. Un piccolo record che secondo il tecnico dimostra la continuità della sua Inter.  “Dodici vittorie casalinghe di fila vuol dire tanto,...

Eva A. Provenzano

Ha eguagliato Invernizzi e Fossati. Leonardo su dodici partite giocate a San Siro ne ha vinte dodici. Un piccolo record che secondo il tecnico dimostra la continuità della sua Inter. 

"Dodici vittorie casalinghe di fila vuol dire tanto, per i punti, per la continuità, per quello che la squadra ha dato. La soddisfazione è comunque più per quello che è stato fatto piuttosto che per il record", dice l'allenatore nerazzurro. 

LA GARA - "Gestire la partita a ritmi bassi - aggiunge - non è stato facile ma la squadra è stata brava: oggi ci sono state tante cose positive, l'Inter è davvero in crescita".

IL MERCATO - "Ormai il mercato è una costante, si cerca di essere sul pezzo sempre. Questa squadra, comunque, ha bisogno solo di ritocchi - rivela Leo - per essere ancora più competitiva su tutti i fronti. Il nucleo della squadra però c'è già e dà lo spirito a questo gruppo, non va quindi toccato".