primo piano

Leonardo: visita ad Appiano e telefonata ai calciatori nerazzurri

La missione (possibile) di Leonardo è cominciata. Il neo allenatore nerazzurro si è dato da fare negli ultimi giorni. Ieri ha visitato Appiano Gentile (chi vi ricorda?) ed ha preso contatto con Piero Ausilio il braccio destro di Marco Branca e...

Eva A. Provenzano

La missione (possibile) di Leonardo è cominciata. Il neo allenatore nerazzurro si è dato da fare negli ultimi giorni. Ieri ha visitato Appiano Gentile (chi vi ricorda?) ed ha preso contatto con Piero Ausilio il braccio destro di Marco Branca e insieme a lui con gli altri uomini della società di Corso Vittorio Emanuele.

'Il Giornale' racconta anche che Leo avrebbe telefonato i suoi nuovi giocatori uno ad uno per salutarli, 'per confessarli' e per avere con loro un contatto anticipato prima dell'appuntamento di domani. L'unico che non ci sarà al primo incontro tra la squadra e il tecnico brasiliano sarà Eto'o, in permesso fino al 3 gennaio.

Questa mattina l'ex milanista si è incontrato ad Appiano con lo staff tecnico interista 'e - scrive il giornale - ha già dimostrato a tutti entusiasmo, capacità organizzativa (ovviamente), dedizione alla causa".

Domani, alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa natalizia, sarà presente anche Massimo Moratti che presenterà alla squadra e poi alla stampa il nuovo tecnico e il primo acquisto della stagione: Andrea Ranocchia.