Marcello Lippi, intervistato da Gr Parlamento, ha parlato del suo futuro, con riferimento anche all'Inter: "Idee? Preferibilmente l'estero, salvo casi eccezionali. Preferibilmente una nazionale, magari prepararla per il Mondiale 2014 in Brasile. L'Inter? Sono già stato a Milano e questa idea all'Inter non mi passa nell'anticamera del cervello".
primo piano
Lippi: “Io all’Inter? Non mi passa neanche nell’anticamera del cervello”
Marcello Lippi, intervistato da Gr Parlamento, ha parlato del suo futuro, con riferimento anche all’Inter: “Idee? Preferibilmente l’estero, salvo casi eccezionali. Preferibilmente una nazionale, magari prepararla per il Mondiale...
"Napoli da scudetto? E' da scudetto anche se loro sono scaramantici, non vogliono sentirlo. Sono realtà che non si possono disconoscere, una squadra che va avanti con qualità e fa bene contro il Manchester e poi batte il Milan con entusiasmo e autorità non può tirarsi indietro. Mazzarri deve convivere con questa parola e magari accaparrarsela. Cavani è un giocatore straordinario. La Juve? Ho visto la juventinità, la voglia di lottare su tutte le palle che erano le caratteristiche di Conte da giocatore e le ha trasmesse alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA