Quando il Siena ha riscattato Mattia Destro nell'ambiente genoano si è sussurrato che fosse stata tutta colpa di un errore di Pietro Lo Monaco. Che il dg rossoblù avesse fatto male i conti e che credeva che i toscani non fossero in possesso della cifra utile a riscattare il giocatore.
primo piano
Lo Monaco: “Errore nei conti? Cag… La verità su Destro e Wallace…”
Quando il Siena ha riscattato Mattia Destro nell’ambiente genoano si è sussurrato che fosse stata tutta colpa di un errore di Pietro Lo Monaco. Che il dg rossoblù avesse fatto male i conti e che credeva che i toscani non fossero in...
Il dirigente ora si difende, ai microfoni de 'Il Secolo XIX' e spiega: "Sono tutte cag... C'era un'intesa verbale tra i due presidenti che è venuta meno al tavolo delle trattative. Abbiamo tentato di fare un lavoro di cucitura, ma il Siena aveva il diritto di riscatto di metà del cartellino e l'ha esercitato in maniera corretta e logica. Volete la verità? Dietro Destro non c'è nessuno. Non c'è una lira. Ci sono solo Siena e Genoa, nessun'altra: o giocherà con la maglia del Siena o loro troveranno un accordo con il Genoa".
Lo Monaco, nella stessa intervista parla anche di Inter e della presunta operazione Wallace. "Tra Preziosi e Moratti ci sono ottimi rapporti - spiega - ma noi prendiamo solo giocatori che conosciamo e che ci servono, non faremo da cantina, poi può accadere che si facciano buoni affari con altri club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA