primo piano

Lucas Alario ha rinnovato col River Plate: nuova clausola, la più alta d’Argentina

Lucas Alario ha rinnovato il suo contratto con il River Plate. A svelare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca, che sottolinea l'Interesse dell'Inter nei suoi confronti. Il nuovo accordo sarà valido fino al 2020, con aumento sia del salario...

Dario Di Noi

Lucas Alario ha rinnovato il suo contratto con il River Plate: l’attaccante argentino, che piace all’Inter ed altri club europei, è stato blindato dai Millonarios. Proprio per spegnere le sirene provenienti dal Vecchio Continente, il River ha prolungato il suo contratto fino al 2020, aumentando sia il salario che la clausola rescissoria del ragazzo.

Tutto deciso in un incontro tra il presidente Rodolfo D’Onofrio, il vicepresidente Matias Patanian, lo stesso Lucas Alario e il suo agente. La clausola rescissoria salirà a 18 milioni (la precedente era stata fissata a 15): nessuno nel campionato argentino detiene una clausola così alta.

Dettagli svelati dal quotidiano spagnolo Marca, che non dimentica di elencare le squadre interessate al ragazzo: su tutte l’Inter, che continua a seguirlo da vicino, ma con Tottenham, Liverpool, Torino e Benfica alle calcagna.

(Marca)