FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku, un gol per entrare nella storia del derby di Milano: mai nessuno…

Getty Images

Va in scena questo pomeriggio a San Siro l’attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter: rossoneri e nerazzurri si giocano la supremazia cittadina e la vetta della classifica, in una sfida che va oltre i 90 minuti. Tra i temi più caldi del...

Fabio Alampi

Va in scena questo pomeriggio a San Siro l'attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter: rossoneri e nerazzurri si giocano la supremazia cittadina e la vetta della classifica, in una sfida che va oltre i 90 minuti.

 Getty Images

Tra i temi più caldi del match, come ricorda Repubblica, ci sarà la sfida a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Due che, in fatto di stracittadine, non si sono mai tirati indietro: "Zlatan ha segnato in tutti i tre derby giocati da quando è tornato in rossonero, con tanto di doppietta nell'andata lo scorso 17 ottobre. Sempre in gol anche Lukaku nelle 4 partite giocate con il Milan".

 Getty Images

A spingere l'attaccante belga a continuare su questa strada, oltre alla voglia di trascinare l'Inter verso il successo e di prevalere sull'odiato rivale, c'è anche la possibilità di entrare nella storia del derby di Milano: "Se segnerà oggi, avrà 4 centri in 4 derby consecutivi in campionato, mai nessuno nell'era dei 3 punti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso