Con il 3-2 di oggi al Sassuolo, la Primavera dell'Inter ha conquistato la vetta della classifica, in attesa dei risultati di Sampdoria e Roma. Al termine del match, mister Armando Madonna ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it Fabio Alampi. Queste le sue parole:
primo piano
Madonna a FCIN1908: “Fonseca? Importante se c’è con la testa e lavora bene”
Le parole dell'allenatore della Primavera nerazzurra dopo la vittoria di oggi contro il Sassuolo
Grande reazione dopo il gol preso all'inizio. E' soddisfatto della gestione del vantaggio?
LEGGI ANCHE
"Rischi veri li abbiamo subiti solo al 90', ma non sono contento della gestione della partita. Potevamo attaccare meglio gli spazi e offendere di più nel momento di sofferenza. Dobbiamo migliorare la gestione. Il 3-2 ci ha messo un pochino in difficoltà".
Si aspettava questa esplosione di Zanotti?
"Se l'ho fatto giocare è perché ci credevo, anche quando si è allenato con me all'inizio. E' serio, lavora e si impegna. Fisicamente è pronto, può migliorare tatticamente. Tutti possono migliorare. Certe volte commette errori, ma riesce a rimediare".
FCIN1908 - Fonseca è tornato al gol e si è reso protagonista di una ottima partita dopo un periodo di appannamento. Cosa può dare in queste ultime partite?
"Al di là del gol, l'atteggiamento era giusto. Ci sono momenti in cui cala di attenzione, anche negli allenamenti. Questa settimana invece ha lavorato molto bene e il campo ha dimostrato che se c'è con la testa e si allena bene può essere importantissimo per noi. Deve mantenere queste due cose: allenamenti sempre a 100 all'ora e soprattutto prestazioni. Il gol così arriva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA