primo piano

Maicon, permanenza più vicina? Chelsea quasi out perché…

I tifosi dell’Inter ne hanno invocato sul web la permanenza e le vicissitudini del mercato potrebbero accontentarli. Delle due pretendenti a Maicon, Real Madrid e Chelsea, una potrebbe presto uscire dalla contesa. Stiamo parlando dei blues,...

Daniele Mari

I tifosi dell'Inter ne hanno invocato sul web la permanenza e le vicissitudini del mercato potrebbero accontentarli. Delle due pretendenti a Maicon, Real Madrid e Chelsea, una potrebbe presto uscire dalla contesa.

Stiamo parlando dei blues, che sembrano ad un passo da Cesar Azpilicueta, terzino destro del Marsiglia. E' lo stesso giocatore ad ammetterlo a La Provence, come raccoglie Fcinter1908.it: "Tutti credono sia stato un periodo difficile per me, con i miei pensieri che erano a metà tra Marsiglia e Chelsea. Se la mia partenza può aiutare le casse del Marsiglia, allora credo che questo sia un buon affare per tutti. Ringrazio i tifosi per l'ovazione che mi hanno riservato. Sono stati sempre buoni con me, anche quando le cose non andavano bene", ha detto il terzino.

A questo punto, per Maicon, resterebbe un'unica pista possibile, oltre ovviamente alla permanenza ad Appiano: il ricongiungimento con Mourinho a Madrid.