I tifosi dell'Inter ne hanno invocato sul web la permanenza e le vicissitudini del mercato potrebbero accontentarli. Delle due pretendenti a Maicon, Real Madrid e Chelsea, una potrebbe presto uscire dalla contesa.
primo piano
Maicon, permanenza più vicina? Chelsea quasi out perché…
I tifosi dell’Inter ne hanno invocato sul web la permanenza e le vicissitudini del mercato potrebbero accontentarli. Delle due pretendenti a Maicon, Real Madrid e Chelsea, una potrebbe presto uscire dalla contesa. Stiamo parlando dei blues,...
Stiamo parlando dei blues, che sembrano ad un passo da Cesar Azpilicueta, terzino destro del Marsiglia. E' lo stesso giocatore ad ammetterlo a La Provence, come raccoglie Fcinter1908.it: "Tutti credono sia stato un periodo difficile per me, con i miei pensieri che erano a metà tra Marsiglia e Chelsea. Se la mia partenza può aiutare le casse del Marsiglia, allora credo che questo sia un buon affare per tutti. Ringrazio i tifosi per l'ovazione che mi hanno riservato. Sono stati sempre buoni con me, anche quando le cose non andavano bene", ha detto il terzino.
A questo punto, per Maicon, resterebbe un'unica pista possibile, oltre ovviamente alla permanenza ad Appiano: il ricongiungimento con Mourinho a Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA