primo piano

Mancano due tasselli e Borriello sarà  nerazzurro

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Genoa avrebbero raggiunto l’accordo che di fatto porterebbe Borriello all’Inter e Silvestre in maglia rossoblù. Rimangono però due ostacoli. Il primo è convincere il difensore argentino ad...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Genoa avrebbero raggiunto l'accordo che di fatto porterebbe Borriello all'Inter e Silvestre in maglia rossoblù. Rimangono però due ostacoli. Il primo è convincere il difensore argentino ad accettare la destinazione ligure, il secondo attendere il pensiero della Roma poichè il centravanti è ancora di proprietà della società giallorossa. In tutto questo è praticamente certo che lui poi accetti la destinazione Inter.

Dicevamo della Roma; in sostanza è a lei che spetta l'ultima parola e il fatto di poter rinforzare una diretta concorrente potrebbe frenare la trattativa, anche se è vero che i giallorossi potrebbero ricambiare il favore ai nerazzurri, che nell'estate scorsa si ritirarono nella corsa a Mattia Destro.

Per il resto la trattativa si potrebbe chiudere in un attimo, perchè l'Inter sarebbe ben contenta di trovare una souzione a condizioni economiche molto vantaggiose, e in più riuscirebbe a piazzare Sivestre: il Genoa avrebbe offerto 3,5 milioni per la metà del cartellino. Silvestre d'altro canto è indeciso se accettare o meno anche se è conscio del fatto che rimanere in nerazzurro potrebbe significare fare molta panchina.