A Genova per ripartire, ma l'Inter affonda ancora e probabilmente dice addio ad ogni speranza europea. La squadra di Roberto Mancini non ha demeritato, ma un pizzico di sfortuna in fase offensiva e un arbitraggio discutibile gravano sui nerazzurri. Queste le parole del tecnico jesino rilasciate ai microfoni della Domenica Sportiva a margine della partita:
primo piano
Mancini: “Bene tutti, anche in difesa. Risultato condiziona ma io dico che…”
A Genova per ripartire, ma l’Inter affonda ancora e probabilmente dice addio ad ogni speranza europea. La squadra di Roberto Mancini non ha demeritato, ma un pizzico di sfortuna in fase offensiva e un arbitraggio discutibile gravano sui...
Commentiamo una sconfitta immeritata, la classifica è pesante, salutate l'Europa?
"Credo che stasera meritassimo di vincere. A parer mio anche il pareggio sarebbe stato stretto. Dobbiamo continuare così, poi le cose cambieranno".
Con Juan a sinistra la difesa è andata bene
"Effettivamente stasera la difesa non ha concesso nulla. Spesso li critichiamo, ma stasera ho visto un buon assetto in difesa. Non posso dire niente, sono stati tutti bravi".
Avete avuto molto possesso palla nella metà campo avversaria. Iniziate a crescere
"La crescita della squadra c'è sempre stata, anche se tra alti e bassi. Siamo cresciuti, ma ci sono alcuni momenti in cui le cose non vanno bene. Questo non deve scoraggiarci, mancano dieci partite e dobbiamo andare avanti".
Che indicazioni di daranno queste ultime dieci partite?
"Alla fine conta il risultato, è quello che condiziona tutte le riflessioni. A volte ci sono stati errori che hanno compromesso le partite, ma la squadra è cresciuta. A volte abbiamo avuto un approccio scialbo, come quello di Cesena, ma ci mancano molti punti, quindi dico che questa è la strada giusta e che dobbiamo tenere duro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA