Una serata ricca di soddisfazioni, quella per i nerazzurri stasera. 4 a 0 in trasferta al Friuli contro un Udinese che, soprattutto nel primo tempo, ha spinto molto. Ecco le parole di Roberto Mancini ai microfoni di Sky: "Handanovic? Ci sono stagioni in cui le cose vanno bene, bisogna vedere alla fine. Come ho detto ieri penso che Brozovic diventerà un grande centorcmapista, Handanovic è un bravissimo portiere e anche Mauro farà i gol che deve fare. Sapevamo che venivamo in un campo difficile, contro una squadra in condizione e nel loro migliore momento. Bisogna anche saper sfruttare le situazioni favorevoli. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire un po'. Volevo dedicare questa vittoria ad Aurora una bambina nostra tifosa, che non c'è più e che è volata in cielo."
primo piano
Mancini: “Brozovic diventerà un top! Tutti coinvolti. Ora scudetto? Per noi…”
Una serata ricca di soddisfazioni, quella per i nerazzurri stasera. 4 a 0 in trasferta al Friuli contro un Udinese che, soprattutto nel primo tempo, ha spinto molto. Ecco le parole di Roberto Mancini ai microfoni di Sky: “Handanovic? Ci sono...
Il dubbio è una forza? Non avendo un 11 fisso e avendo cambiato molti giocatori, abbiamo coinvolto tutti e tutti si sentono partecipi. Uno che non gioca tante partite poi è migliore in campo, continuiamo così.
Obiettivo CL - Il nostro obiettivo è quello della Champions. I giocatori hanno creato un buon feeling fra di loro. Anche nelle sconfitte hanno cercato di rimediare. Con la Fiorentina e a Napoli. Tra di loro si è creata una connessione ed è molto importante. Il gioco migliorerà, i gol verranno. E' importante avere una squadra che ha voglia di giocare e lavorare uno per l'altro.
Montoya - Era un po' che volevo dargliquesta possibilità. Ero in difficoltà perché è un ragazzo serio e una buon giocatore. La difesa è un reparto dove si tende a cambiare meno, ecco perché. Sono molto felice per lui perché è un ragazzo che se lo merita.
Lo strisicone per lo scudetto? Ce l'ha in mano un bambino, è troppo piccolo...
Guarderai Napoli-Roma e Juve-Fiorentina? Non cambia molto, siamo alla 16ma giornata c'è tempo e quelle sono le squadre che lotteranno per lo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA