Il mattatore è stato Antonio Candreva ma l'Inter, a gennaio, darà l'assalto a Lucas Biglia. La partita di ieri, secondo il Corriere dello Sport, ha definitivamente spinto i dirigenti nerazzurri a cercare un nuovo giocatore per la mediana, il classico regista che manca in rosa.
primo piano
Mancini chiede sforzo a Thohir: all in su Biglia. Lotito osso duro: cifre e jolly
Il mattatore è stato Antonio Candreva ma l’Inter, a gennaio, darà l’assalto a Lucas Biglia. La partita di ieri, secondo il Corriere dello Sport, ha definitivamente spinto i dirigenti nerazzurri a cercare un nuovo giocatore per la...
"Claudio Lotito è sempre stato chiaro per quanto riguarda i suoi calciatori: “Pagare moneta vedere cammello”. Biglia ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e come per Hernanes, che nel gennaio del 2014 fu pagato la bellezza di 18 milioni di euro, anche per l’argentino non farà sconti: l’ex Anderlecht è valutato non meno di 20-25 milioni di euro e solo l’inserimento di una contropartita, come Ranocchia, potrebbe ammorbidire le richieste del numero uno biancoceleste. Mancini chiederà ancora uno sforzo a Thohir a gennaio per migliorare la squadra per tentare di vincere lo Scudetto che manca da sei anni in casa nerazzurra", si legge sull'edizione online del quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA