Roberto Mancini, ai microfoni di Sky, ha analizzato la sconfitta contro il Wolfsburg e l'eliminazione dall'Europa League: "Abbiamo concesso, esattamente quello che non dovevamo fare. Poi è chiaro che recuperarne e farne tre non era così semplice. Potevamo fare un po' meglio, la fase difensiva non riguarda solo i quattro difensori, a volte è tutta la squadra che deve muoversi meglio. Ma noi a volte commettiamo degli errori, troppi. Magari non mi spiego bene ma commettiamo troppi errori e la squadra deve partire dal concetto di non concedere se si vuole vincere. A volte sembriamo troppo deboli e concediamo qualcosa di troppo".
primo piano
Mancini: “Ci prendiamo i fischi e zitti, sembriamo troppo deboli. I tifosi…”
Roberto Mancini, ai microfoni di Sky, ha analizzato la sconfitta contro il Wolfsburg e l’eliminazione dall’Europa League: “Abbiamo concesso, esattamente quello che non dovevamo fare. Poi è chiaro che recuperarne e farne tre non...
Il tecnico ha parlato anche dei fischi piovuti a fine gara: "Sono dispiaciuto cosa devo fare? Ci credevo, poteva essere una serata anche per dare soddisfazione ai tifosi che sono stati bravi. Una gioia ogni tanto credo che se la meritino. E' giusto che i tifosi fischino, i fischi ce li prendiamo e stiamo anche zitti e accettiamo tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA