FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mancini annuncia: “Barella sta bene, si è allenato e credo domani possa giocare”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Nicolo Barella of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

In conferenza alla vigilia della sfida con la Svizzera, il ct dell'Italia Mancini ha parlato così delle condizioni di Barella

Alessandro Cosattini

Nicolò Barella sta bene ed è recuperato in vista della sfida contro la Svizzera di domani. Il fastidio muscolare accusato nel derby è superato, il giocatore dell'Inter ieri è tornato in gruppo e si candida a giocare nel match dell'Italia di domani sera. Queste le parole del ct Roberto Mancini verso la sfida cruciale per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: "Non so cosa farà la Svizzera, so cosa faremo noi. Non so come la farà tatticamente, se penserà innanzitutto a non perdere. Credo verrà qui a giocarsi la partita. Barella sta bene, ieri si è allenato e credo domani possa essere in campo".

Sui singoli, Mancini ha aggiunto: "Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma è un po' per tutte le Nazionali la stessa cosa, gli infortuni possono essere un po' di più in questa fase. Ma noi siamo in una situazione positiva, sappiamo ciò che siamo come squadra e dobbiamo restare tranquilli. Domani sarà una gara difficile. Belotti? Abbiamo l'allenamento di oggi, domani mattina. Ma qualsiasi decisione prenderemo sono sicuro che giocheremo bene. L'allenamento di oggi è importante, in questi due giorni i ragazzi hanno soprattutto recuperato. Comunque Belotti ha chance di giocare".

 

tutte le notizie di