Intervistato nel post gara Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate a Premium Sport:
primo piano
Mancini: “Il miglior Jovetic. Kondo? Zero bocciature. Sullo scudetto ed Etihad…”
Intervistato nel post gara Roberto Mancini. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate a Premium Sport: DELUSIONE – “è stata una gara dura, difficile, per entrambi. Poche occasioni ma è un risultato che ci può stare...
DELUSIONE - “è stata una gara dura, difficile, per entrambi. Poche occasioni ma è un risultato che ci può stare quando si incontrano due squadre cosi”
DISTRAZIONI - “non so se voi con l’Inter avete qualcosa contro, la Juventus ha avuto poche occasioni, noi anche, abbiamo commesso qualche errore, ma i giocatori hanno messo il massimo impegno. Abbiamo avuto molti giocatori tornati dalle nazionali. Le distrazioni capitano. Una partita così ci sta, forse io il calcio non lo capisco molto”
DIRETTIVE - “Nel primo tempo casualmente si sono cambiati Perisic e Brozovic di posizione in campo”
JOVETIC- “credo che abbia fatto bene in Inghilterra, ha vinto anche un campionato. Stasera credo abbia fatto la miglior partita da quando è all’Inter, si allenato tre giorni e ha giocato molto bene. Arriverà anche il momento in cui Mauro inizierà a far gol e insomma…”
GARA - “partita importante, vincendo avremmo preso consapevolezza, ma un pareggio in casa ci può stare. Sono gare difficili per entrambe, dobbiamo migliorare delle cose ma credo che possiamo starci in alto”
COSTRUZIONE - “La Juve aveva tre centrocampisti centrali, non potevamo essere molto aggressivi quindi qualche volta abbiamo sofferto”
KONDOGBIA - “le partite sono tante, è rimasto in panchina anche Pogba, abbiamo fatto molto gare, nessuna bocciatura, crediamo in lui e pensiamo sia un buon giocatore”
ETIHAD - “abbiamo un grande sponsor che è Pirelli, Etihad grande marchio ma non sono cosa che riguardano me”
FAVORITA PER LO SCUDETTO - "Mi sembra che Fiorentina sia prima, poi anche la Juventus rientrerà nella corsa, il campionato è lungo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA