Roberto Mancini, dopo la conferenza, si ferma a Inter Channel: "Sembra di essere a Manchester per il tempo. Giornata bagnata, speriamo fortunata. Non ero più abituato a fare conferenze stampa lunghe".
primo piano
Mancini: “Inter deve giocare bene, CL obiettivo. Avevo Platt ma…”
Roberto Mancini, dopo la conferenza, si ferma a Inter Channel: “Sembra di essere a Manchester per il tempo. Giornata bagnata, speriamo fortunata. Non ero più abituato a fare conferenze stampa lunghe”. COS’E’ L’INTER?...
COS'E' L'INTER?
"Uno dei più grandi club al mondo, con una storia fantastica. E' un po' in difficoltà, siamo qua per riportarla ai fasti di qualche tempo fa. L'Inter è un grande marchio nel mondo".
ARRIVARE TERZI?
"Difficile dirlo oggi ma quello che vogliamo fare è questo, cercare di arrivare più in alto possibile. Dobbiamo mettercela tutta, anche di più. Ma con le parole è difficile. E' una squadra giovane, che se impara a fare un buon calcio può avere un grande futuro, al di là degli allenatori che poi passano."
LO STAFF?
"Li conoscete, ora vediamo di completarlo. Avevo David Platt ma ha deciso di non muoversi dall'Inghilterra. Ora vediamo di completarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA