A La domenica Sportiva è intervenuto l'ex allenatore dell' Inter Roberto Mancini. Durante la trasmissione di Rai 2 il tecnico del City ha parlato di diversi argomenti tra i quali anche la classifica difficile dei nerazzurri. Vi riportiamo le sue parole:
primo piano
Mancini: “Inter, niente scudetto, ma forse arriva tra le prime tre. Balo e Tevez…”
A La domenica Sportiva è intervenuto l’ex allenatore dell’ Inter Roberto Mancini. Durante la trasmissione di Rai 2 il tecnico del City ha parlato di diversi argomenti tra i quali anche la classifica difficile dei nerazzurri. Vi...
CITY -"La stagione è ancora lunga, siamo ancora all'inizio. Abbiamo iniziato bene, ma c'è da pedalare. Siamo cresciuti, migliorati, ma il campionato in Inghilterra è molto difficile, credo che i giochi siano aperti. Stiamo costruendo questa squadra e al primo anno certo non era semplice esprimersi subito al meglio, ma adesso stiamo migliorando e cominciano ad arrivare i risultati".
BALOTELLI -"Credo che il merito sia suo, perché le qualità tecniche ce l'ha da sempre. Ha 21 anni e se è cresciuto è merito suo, forse ha capito che con il suo talento non può perdere tempo".
SI FA QUEL CHE SI PUO' -"Il nostro obiettivo in Champions è arrivare agli ottavi, in un girone complicato ce la giochiamo fino alla fine. Il Napoli in casa non sbaglia tanto e noi dobbiamo fare un'ottima partita. Ci sarà un'atmosfera bellissima, la squadra di Mazzarri è forte, non è facile giocare in due competizioni. Per quanto riguarda il campionato, quello inglese è complicato".
INTER, ZERO SCUDETTO -"L'Inter in basso in classifica? E' strano visto gli ultimi sei-sette anni, ma una squadra non può vincere sempre, può attarversa momenti difficili. Non credo che vincerà lo scudetto, ha avuto anche tanti infortuni, ma ha i calciatori per potersi rialzare magari riesce ad arrivare tra le squadre che andranno in Champions. In Italia chi vince il campionato? E' ancora presto. Bene la Juve, ma il Milan è favorito. Ci sono però anche le romane".
TEVEZ -"Sicuramente Tevez costa perchè aldilà di quello che è successo è un grande attaccante e quindi i grandi giocatori hanno un prezzo abbastanza alto, questo credo sia normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA