primo piano

Mancini: “Speriamo di vincere i derby che contano. Gnoukouri? Ha qualità  rare…”

Roberto Mancini ha parlato a Inter Channel al termine della partita con il Milan.  Il mister ha commentato la prestazione della squadra. Ecco le sue parole: -Il gol ha cambiato l’atteggiamento? Nel complesso credo sia stata una buona...

Simona Castellano

Roberto Mancini ha parlato a Inter Channel al termine della partita con il Milan. 

Il mister ha commentato la prestazione della squadra. Ecco le sue parole:

-Il gol ha cambiato l'atteggiamento?

Nel complesso credo sia stata una buona partita, nel primo tempo bene con ragazzi che hanno qualità. Abbiamo fatto cose buone e cose meno buone. Nel secondo tempo abbiamo cambiato e la partita anche è cambiata, anche se abbiamo subito gol. Complimenti a Mexes per il gol. 

-Minutaggio?

Dobbiamo cercare di mettere minuti nelle gambe, non possiamo giocare sempre con gli stessi, dato che tra 48 ore giochiamo contro una squadra abbastanza forte. 

-Mihajlovic?

Non mi ha detto niente, complimenti per la vittoria, la loro è una squadra che sta crescendo, sono felice per Sinisa. Speriamo di vincere i derby che contano. 

-Gnoukouri?

E' stato bravissimo, nonostante l'età, anche se ha debuttato lo scorso anno in match importanti, ha qualità che pochi giocatori hanno, perde pochissimi palloni. Complimenti, è stato bravissimo.