Roberto Mancini, intervistato dalla Stampa, ha parlato di Inter ma non solo: “Preoccupato del Milan alla Tailandese? No e tra l’altro io sono sinceramente felice se Milano torna ai vertici con entrambe le sue squadre. Il campionato diventa più avvincente.
primo piano
Mancini: “Thohir più presente di quanto sembri. No paura del Milan. Moratti…”
Roberto Mancini, intervistato dalla Stampa, ha parlato di Inter ma non solo: “Preoccupato del Milan alla Tailandese? No e tra l’altro io sono sinceramente felice se Milano torna ai vertici con entrambe le sue squadre. Il campionato diventa...
Sono scettico sugli investitori stranieri? Perché mai? È la conseguenza della crisi che stiamo attraversando nel nostro Paese. Per combattere con club che fatturano cifre monstre come Barcellona e Real Madrid ci vogliono piani alternativi.
Come si lavora con un presidente che vive in Indonesia? Thohir è molto più vicino di quanto si immagini. Mi ha sempre chiamato prima e dopo le partite e pure adesso vuole sapere cosa sta succedendo. Per la parte sportiva si rapporta costantemente a me, Fassone e Ausilio.
Massimo Moratti passa per essere il suo principale sponsor...
Quando sono tornato all’Inter sono passato a trovarlo e poco tempo fa prima di lasciare Milano per le vacanze ci siamo scambiati un saluto veloce. Resta un grandissimo tifoso dell’Inter, ma non mi sembra che abbia nostalgia di tornare presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA