primo piano

Mancini: “Tifosi Inter il top”. Icardi: “Anno migliore, tutti al Meazza”. Boato Kondo

21:34 – La serata si conclude esattamente come l’anno scorso: con l’immancabile selfie di Mauro Icardi con tutti i tifosi alle sue spalle.  21:25 – Finalmente arriva anche Roberto Mancini, il tecnico jesino si esprime...

Alessandro De Felice

21:34 - La serata si conclude esattamente come l'anno scorso: con l'immancabile selfie di Mauro Icardi con tutti i tifosi alle sue spalle. 

21:25 - Finalmente arriva anche Roberto Mancini, il tecnico jesino si esprime verso i tifosi col solito carisma: "Ci fa molto piacere questa passione, soprattutto perché veniamo da una stagione particolare. Importante che siate con noi fin dall'inizio, sapete di essere il miglior pubblico d'Italia e per noi siete il dodicesimo uomo in campo. Vi posso dire che i ragazzi stanno lavorando benissimo e con questa attitudine al lavoro potremo toglierci molte soddisfazioni"

21:21 - I tifosi dimostrano di non aver dimenticato i cori per Stankovic, che si dimostra commosso prima di esprimere ai tifosi la propria felicità: "Bello tornare a casa e rivedere tutti voi. Spero di vedervi così tutto l'anno perché ci servite".L'ultimo dei calciatori presentati è Icardi, ma Maurito arriva tra l'ovazione dei presenti. Queste le sue parole:

21:15 - "Bello come l'anno scorso, sempre tanti tifosi ed è quello che caratterizza gli interisti. Io per primo mi aspetto di rivedervi tutti allo stadio e spero che vada molto meglio dell'anno scorso". Poi tutta la squadra, capitanata da Icardi salta al ritmo di chi non salta rossonero è"21:11 - Il primo a parlare ai tifosi è Andrea Ranocchia, queste le sue parole:"Siamo arrivati da poco, stiamo lavorando e siamo contenti di vedervi qui. Ci aiutate a preparare una grandissima annata col vostro supporto. Per noi siete fondamentali perché nei momenti difficili e quelli belli dobbiamo stare sempre insieme. Vi aspettiamo al Meazza per costruire un grandissimo futuro".21:08 - Roberto scarpini introduce tutti i calciatori21:05 - I tifosi omaggiano anche Erick Thohir cpn un coro personalizzato per il presidente indonesiano21:04 - I cori diventano sempre più caldi. La squadra sta raggiungendo i tantissimi tifosi e ci sono immediatamente grandi applausi per Kondogbia. 20:55 - Il responsabile dell'Inter store annuncia che da domani i tifosi potranno trovare la seconda maglia dell'Inter in commercio. Già richiestissima la divisa con lo sponsor, Driver.20:50 - La presentazione dell'Inter parte col coro dei tifosi presenti. Scarpini lancia il grido, i tifosi lo seguono a ruota: "Inter, Inter".E' il giorno della presentazione della squadra a Riscone di Brunico. Dopo un pomeriggio di libertà, con i soli Kondogbia e Kovacic ad allenarsi sui campi, i nerazzurri si presentano davanti ai tantissimi tifosi accorsi a Brunico. Grande attesa soprattutto per il neo-arrivato Geoffrey Kondogbia, arrivato in giornata in ritiro.