primo piano

Mancini vuole cambiare esterni: da Bruno Peres a Widmer, tutti i nomi seguiti

Per l’Inter è caccia ai terzini. Tanti i nomi passati in rassegna da Mancini da quanto è tornato all’Inter, ma nessuno è riuscito a convincerlo a pieno. Tanto che alcuni sono stati già venduti (Dodò e Montoya) e altri sembrano...

Andrea Della Sala

Per l'Inter è caccia ai terzini. Tanti i nomi passati in rassegna da Mancini da quanto è tornato all'Inter, ma nessuno è riuscito a convincerlo a pieno. Tanto che alcuni sono stati già venduti (Dodò e Montoya) e altri sembrano essere sul mercato (compresi Nagatomo e Telles). Il giocatore seguito con maggior itneresse è certamente Bruno Peres del Torino; il presidente dei granata Cairo lo valuta almeno 15 milioni e l'unica perplessità è che con Ventura ha sempre giocato da esterno nel 3-5-2 e andrebbe valutato nella difesa a quattro. Intano i tengono d'occhio anche le piste italiane: Masina del Bologna e Jacopo Sala da poco passato alla Sampdoria. Quest'ultimo piace molto a Mancini che lo avrebbe già voluto nell scorse sessioni di mercato. 

Sempre d'attualità il nome di Widmer dell'Udinese, sondato anche nell'ultimo giorno di mercato, ma anche quello di Mario Rui dell'Empoli. Sullo sfondo c'è anche la candidatura di Guilherme Arana del Corinthians, magari da girare prima in un altro club per testarlo.