L'edizione odierna di TuttoSport svela un retroscena: Mancini era presenta a Samp-Verona, ma non per osservare Sala, come ampiamente scritto, quanto per vedere da vicino un giovane prospetto: Alessio Romagnoli, difensore della Roma in prestito alla società ligure.
primo piano
Mancio a Genova per Romagnoli: vuole il “nuovo Nesta” per Handa, crede che…
L’edizione odierna di TuttoSport svela un retroscena: Mancini era presenta a Samp-Verona, ma non per osservare Sala, come ampiamente scritto, quanto per vedere da vicino un giovane prospetto: Alessio Romagnoli, difensore della Roma in...
Romagnoli ha giocato molto e grazie alle sue qualità si è addirittura guadagnato il soprannome di futuro Nesta, proprio per questo Roberto Mancini lo ha messo in cima alla sua lista dei desideri per quanto riguarda il reparto arretrato. Il tecnico jesino è convinto che col giovane centrale italiano, l'Inter sistemerà la difesa per i prossimi dieci anni.
Operazione complicata da sbloccare con la Roma, perché anche i giallorossi sono convinti del valore del calciatore e intendono fortemente puntare su di lui. Di mezzo c'è Samir Handanovic, da tempo nel mirino della società di Pallotta, e Mancini vorrebbe proprio Romagnoli come contropartita per lo sloveno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA