primo piano

Marca: Mou ritrova Kakà , ma rischia di perdere uno tra Ozil e Di Maria. L’Inter…

Il recupero di Kakà ha fatto sorridere tutti in casa Real, a partire dal presidente Florentino Perez che sentiva stringersi su di lui la morsa dell’ennesimo bidone. Eppure non tutti sembrano essere entusiasti del ritorno del brasiliano, in...

Alessandro De Felice

Il recupero di Kakà ha fatto sorridere tutti in casa Real, a partire dal presidente Florentino Perez che sentiva stringersi su di lui la morsa dell'ennesimo bidone. Eppure non tutti sembrano essere entusiasti del ritorno del brasiliano, in particolar modo quei giocatori che vedono in bilico la loro osizione nel club.

Su tutti Di Maria e Ozil; i due sono stati la passata stagione pedine fondamentali del Real di Mourinho, ma adesso vedono ridotto il proprio minutaggio e modificate i propri ruoli e compiti. Con Kakà in forma e Ronaldo imprescindibile, il Real necessità di maggior copertura che può essere garantita solo dal turco o dall'argentino. In più Angel non sembra essere la prima scelta di Mou e questo mina il suo morale ed il suo rendimento.

Così si fa sotto l'Inter. Moratti sarebbe pronto ad acquistare uno dei due nel caso in cui Sneijder decida di lasciare Milano a Gennaio, o più probabilmente la prossima estate. Aspettiamo lo svolgersi degli eventi, ma intanto in Spagna già si comincia a mormorare.