Luca Marchetti, uomo mercato di Sky Sport, nel suo approfondimento per Tmw ha dato alcune delucidazioni circa le varie trattative dell'Inter, dopo che le varie cessioni hanno sbloccato il mercato.
primo piano
Marchetti: “Inter, mercato sbloccato. Le cifre di Handanovic e Silvestre. In uscita…”
Luca Marchetti, uomo mercato di Sky Sport, nel suo approfondimento per Tmw ha dato alcune delucidazioni circa le varie trattative dell’Inter, dopo che le varie cessioni hanno sbloccato il mercato. HANDANOVIC – Si è sbloccato il...
HANDANOVIC - Si è sbloccato il mercato dell'Inter. Arriva Handanovic. Già stamattina per lui le visite mediche, già entusiasta per la sua nuova avventura. Meno felice Julio Cesar, che fa sapere che non ha intenzione di andarsene. 11 milioni più la metà di Faraoni, 5 anni di contratto a poco meno di 2 milioni per Samir (meno della metà di Julio Cesar).
SILVESTRE - Tra poco sarà il turno di Silvestre. La distanza fra Inter e Palermo era tanta. Almeno 3 milioni (l'Inter proponeva prestito a 2, riscatto a 4 più uno di bonus). E' stato necessaria (vista la buona volontà) una telefonata di chiarimento fra presidenti. E così le richieste del Palermo sono scese a 9, l'offerta dell'Inter è arrivata fino a 8-8,5. Ora si rivedranno di nuovo Branca, Ausilio, Perinetti e Cattani. Ma la distanza è davvero minima che si può dire che l'affare ormai è concluso. Anche Silvestre sarà a disposizione di Stramaccioni (carichissimo) per il ritiro.
CESSIONI - Ora resta da capire quando Maicon si sistemerà al Chelsea, se Stankovic accetterà il West Ham (per il momento ringrazia ma vuole chiudere la carriera all'Inter) e poi magari sferrare l'attacco per un centrocampista. Paulinho, in pole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA