primo piano

Marchetti: “Sneijder e il mercato nerazzurro. Longo, Jonathan e…”

Un regista e un vice Milito. L’Inter deve tornare sul mercato per rinforzarsi e per dare una mano a Stramaccioni a fare meglio in campionato e non solo dovranno arrivare almeno due pedine. Luca Marchetti, noto giornalista di Sky, nel suo...

Eva A. Provenzano

Un regista e un vice Milito. L'Inter deve tornare sul mercato per rinforzarsi e per dare una mano a Stramaccioni a fare meglio in campionato e non solo dovranno arrivare almeno due pedine. Luca Marchetti, noto giornalista di Sky, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com fa il punto sulle trattative nerazzurre: "Tutto dipende da Sneijder. Se l'olandese parte si proverà a prendere Paulinho, altrimenti per la società interista sarà difficile fare acquisti". 

Potrebbe partire un difensore tra Jonathan e Silvestre. Il primo è richiesto in Brasile, l'argentino piace al Genoa. Quanto all'attaccante, il giornalista spiega che Borriello per ora è standby. Il presidente Preziosi ieri, proprio ai microfoni di SkySport24, ha spiegato che non esiste un caso legato all'attaccante rossoblù che non è sul mercato a meno che non chieda di partire. 

Da non escludere il ritorno del giovane Longo: la sua esperienza all'Espanyol pare essere arrivata al capolinea, il Catania lo ha richiesto in prestito, ma non è detto che Stramaccioni non decida di tenerlo. 

Prende piede inoltre la pista Rocchi che nella Lazio non gioca, ma tutto dipende - come era successo ad agosto - dal presidente Lotito.