Beppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato a Sky nuovamente del mancato scambio Vucinic-Guarin: "Tengo a precisare che il mio intervento è stato per dovere di verità ed esaustivo alla luce di un comunicato stampa. Era una semplice risposta. Noi abbiamo sempre detto che potremo trasferire un giocatore solo in caso di richiesta dello stesso. L'Inter aveva chiesto Vucinic, Mirko aveva trovato un accordo, ora è rientrato nei nostri ranghi e poi valuteremo più avanti cosa succederà. Guarin? Era un'opportunità da cogliere, noi non dobbiamo riparare nulla perché il gruppo è competitivo. Era un'opportunità e l'abbiamo colta".
primo piano
Marotta: “E’ l’Inter che ha reso pubblica la trattativa. Vucinic? Dovranno…”
Beppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato a Sky nuovamente del mancato scambio Vucinic-Guarin: “Tengo a precisare che il mio intervento è stato per dovere di verità ed esaustivo alla luce di un comunicato stampa. Era una semplice...
RISPOSTA A THOHIR - "Non voglio tornare sull'argomento, la nostra risposta era a tutela della società e del giocatore. Era una risposta molto esplicita ed esaustiva ad un comunicato emesso, che era il resoconto di quella che Thohir riteneva essere un'attività privata".
NUOVA OFFERTA INTER - "Non lo so. La situazione l'abbiamo chiarita. Vucinic fa parte della rosa, è tornato ad allenarsi. Dovranno instaurarsi delle nuove dinamiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA