FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, il lavoro più difficile spetta a Marotta e Inzaghi. Rinnovo? Nessun problema se…

Inter, il lavoro più difficile spetta a Marotta e Inzaghi. Rinnovo? Nessun problema se… - immagine 1

L’ad dell’Inter dovrà mostrare vicinanza al tecnico e alla squadra in questo momento difficile, scudetto ancora alla portata

Andrea Della Sala

Dopo il pareggio di Torino, l'Inter non può più permettersi altri passi falsi. La squadra di Inzaghi deve ripartire subito con la Fiorentina e servirà sicuramente anche l'appoggio del club al tecnico.

“Ora il lavoro più difficile spetta non solo al tecnico, ma anche all’a.d. Beppe Marotta. Deve garantire pieno supporto e vicinanza all’allenatore, di cui si discuterà il rinnovo a fine stagione: non ci saranno problemi se sarà centrata la qualificazione in Champions, altrimenti...”, spiega il Corriere della Sera.

Torino Inter Inzaghi

“La corsa allo scudetto non è chiusa. L’Inter vede nel Milan l’avversario più temibile, il Napoli è più portato a sperperare. Vincendo la partita da recuperare con il Bologna, il distacco dai rossoneri sarebbe solo di un punto: un testa a testa fino all’ultima giornata. La squadra di Inzaghi però deve recuperare brillantezza fisica, leggerezza mentale e i gol. Due reti nelle ultime 4 trasferte sono poche. Lautaro però segna come lo scorso anno, Dzeko ha già realizzato 5 reti in più della passata stagione. Mancano gli altri, Sanchez e Correa. Ritrovare loro e il vero Barella è la chiave per giocarsi tutte le carte scudetto”, aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di