primo piano

Materazzi: “A Catania arbitri scarsi. E Cassano…”

Marco Materazzi nel suo commento del lunedì mattina attraverso GazzettaTv ha parlato dell’Inter e della Juventus e ha detto: CASSANO – “Non era trai titolari? Non sono sorpreso anche perché penso che era già una decisione...

Eva A. Provenzano

Marco Materazzi nel suo commento del lunedì mattina attraverso GazzettaTv ha parlato dell'Inter e della Juventus e ha detto:

CASSANO - "Non era trai titolari? Non sono sorpreso anche perché penso che era già una decisione presa visto che ci sono adesso Samp e Juve. Visto il tempo di Bologna lo ha mandato in panchina ancora di più a cuor leggero. Antonio è uno leale e sincero, gli avrà sicuramente parlato. Sa di far parte di un progetto come l'Inter e penso che non ci siano problemi tra allenatore e giocatore: andrà in campo a malincuore contro la sua ex squadra". 

JUVE-CATANIA - "Ieri c'è stato un errore grandissimo da addebbitare alla terna, anzi a tutti e cinque gli arbitri. A San Siro contro l'Inter c'è stato un torto una settimana fa. Ieri sono stati scarsi i cinque arbitri in campo. A me dicevano che ero scarso quando sbagliavo qualcosa".

EL SHAA - "Sta dimostrando di avere la testa sulle spalle, è molto giovane ma sta sfruttando tutte le chance che gli stanno dando. Peccato che al momento predichi nel deserto".