Materazzi: “Il derby si deve giocare come una gara di Champions. L’Inter in difesa…”

Materazzi: “Il derby si deve giocare come una gara di Champions. L’Inter in difesa…”

L’ex giocatore nerazzurro ha parlato della gara contro il Milan e ha parlato ai microfoni di INTER TV venerdì scorso quando è stato celebrato il Triplete a Trento

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

C’era anche Marco Materazzi venerdì pomeriggio all’evento che ha celebrato il Triplete dell’Inter. Queste le parole che l’ex difensore nerazzurro ha rilasciato a Inter TV: «In un Derby non sempre vince il favorito e oggi favorito è il Milan… Scherzi a parte noi dobbiamo essere concentrati e viverla come una partita di Champions. Il Derby è il Derby. Quando giocavo io i social non erano così forti, oggi apri internet e nelle ore pre-derby ci sono mille post, è davvero sentitissimo». 

LA PREPARAZIONE – «L’allenamento della rifinitura e del sabato già ti fanno capire come andrà. Derby, Barcellona, Lazio sono partite toste ma dovremo essere bravi noi a farle nostre capendo i punti di forza della squadra e quelli deboli delle avversarie. L’Inter ha quattro centrali forti e il mister dovrà scegliere bene».

I RICORDI – «Fare un gol, tantissima roba! Specie contro dei grandi rivali. Tutti i Derby rimangono nella memoria, belli e brutti, perché tutti danno una carica in più o la forza di rialzarsi. Con i miei ex compagni siamo cresciuti insieme, come uomini, ed è bello ritrovarsi».

(Fonte: inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy