primo piano

Materazzi: “Pazzini? Magari… Ci ha consegnato lo scudetto, erà  già  interista”

Pazzini all’Inter? Ce chi lo aspetta a braccia aperte. Marco Materazzi per esempio. Lui e Ranocchia si sono ritrovati alla premiazione ‘Gillette Future Champions 2010’ che ha premiato il giovane difensore nerazzurro, tra le...

Eva A. Provenzano

Pazzini all'Inter? Ce chi lo aspetta a braccia aperte. Marco Materazzi per esempio. Lui e Ranocchia si sono ritrovati alla premiazione 'Gillette Future Champions 2010' che ha premiato il giovane difensore nerazzurro, tra le rivelazioni del calcio italiano.

Matrix, come riporta Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport - si è detto felice del possibile approdo del 'Pazzo' nella Milano interista: "Magari...Contro di noi ha fatto la guerra,non ha paura del sottoscritto, quando è in campo dà battaglia a giocatori come Samuel e Zanetti, ma nello scorso anno ci ha consegnato lo scudetto con la doppietta contro la Roma, quindi era già un interista. In questo senso è il benvenuto due volte. Negli ultimi anni non ha sbagliato niente, è un giocatore importante e non un tappabuchi", dichiara sorridendo.Gli fa eco il compagno di reparto: "È un buon giocatore - dichiara Andrea - lavora per la squadra e segna. Sarei contento se venisse all'Inter. Sarebbe il benvenuto".