FCINTER1908.IT - Marco Materazzi è volato in Russia per andare a trovare Samuel Eto'o e per assistere ai quarti di finale di coppa di Russia tra Dinamo e Anzhi (ma c'è anche chi parla di un viaggio di mercato). L'ex difensore nerazzurro, però, non ha scelto la partita più adatta per andare a salutare il suo ex compagno, dal momento che l'Anzhi è stato eliminato ed Eto'o ha sbagliato un gol clamoroso all'ultimo minuto, rendendosi protagonista anche di un accenno di rissa.
primo piano
Materazzi va in Russia e scopre un Eto’o diverso: una furia nel tunnel e via coi gorilla
FCINTER1908.IT – Marco Materazzi è volato in Russia per andare a trovare Samuel Eto’o e per assistere ai quarti di finale di coppa di Russia tra Dinamo e Anzhi (ma c’è anche chi parla di un viaggio di mercato). L’ex...
"Sono andato a trovare un fratello", si è limitato a dire Materazzi, che è arrivato allo stadio poco prima del proprietario dell'Anzhi Suleiman Kerimov, scortato dalla bellezza di 12 guardie del corpo.
Quello che però, probabilmente, Materazzi non si aspettava di vedere è quello che è successo nel sottopassaggio alla fine della partita. Eto'o, infatti, dopo aver avuto un alterco in campo con un avversario, subito dopo un gol sbagliato (qui il video: http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=34024), ha proseguito la lite nel tunnel, dove sono risuonate le sue urla, rivolte ad un giocatore della Dinamo Mosca.
Kevin Kuranyi, attaccante tedesco del club russo, ha minimizzato l'accaduto: "Stavo festeggiando la qualificazione, non so cosa sia successo. Ho sentito che Eto'o si lamentava di qualcosa, ma sono cose di campo", ha detto l'attaccante.
Ma il camerunense è andato via dallo stadio come una furia, rifiutandosi di concedere interviste e scortato da quattro guardie del corpo.
Come sono lontani i sorrisi di Milano...
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA