Marco Materazzi parla a Inter Channel e lo fa con la solita schiettezza. Argomento: la sua vita in nerazzurro
primo piano
Matrix: “Contratto col Milan? Chi ce l’ha lo porti. Scelsi l’Inter e anche in futuro…”
Marco Materazzi parla a Inter Channel e lo fa con la solita schiettezza. Argomento: la sua vita in nerazzurro “Al’Inter ho trovato un ambiente che ha saputo apprezzare le mie qualità umane, conoscendole. Perchè, come alcuni di voi...
"Al'Inter ho trovato un ambiente che ha saputo apprezzare le mie qualità umane, conoscendole. Perchè, come alcuni di voi sapranno, chi non mi conosce la pensa in maniera diversa. Ho trovato persone che mi hanno valutato anche negli errori per come ero davvero e che mi sono state vicine anche nei momenti di difficoltà. Ed è per questo che sono ancora qui".
"Quello che più mi piace, nella vita - continua Matrix - è regalare un sorriso ai bambini. Per questo credo che, una volta chiuso con il calcio giocato, all'Inter quello che mi piacerebbe sarebbe collaborare con Inter Campus".
Poco probabile invece una carriera oltreoceano: "Futuro negli Usa? Quella è una cosa che era venuta fuori quando forse non ero così felice qui all'Inter, ma quello che davvero voglio è essere qui dove sono e questo lo conferma anche la scelta che feci nel 2006: quella di non andare al Milan, una scelta di cuore e ne parlo ancora perchè c'è qualcuno che me lo rinfaccia. Dovevo scegliere tra il Milan e il Bologna, nell'anno del Mondiale con un allenatore che preferì altri giocatori al sottoscritto. Non è una polemica, ma dovevo preparare un Mondiale al quale volevo partecipare. Se firmai un contratto? Ripeto: chi ce l'ha, me lo porti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA