Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro da quando è arrivato all’Inter e lo ha ribadito anche il nuovo presidente Erick Thohir.
primo piano
Mazzarri ci sta provando. Ma a quest’Inter manca…
Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro da quando è arrivato all’Inter e lo ha ribadito anche il nuovo presidente Erick Thohir. Anche ieri sera nella gara di Bologna, l’ex tecnico del Napoli, ha provato a cambiare la gara passando al 3-4-2-1 ma...
Anche ieri sera nella gara di Bologna, l’ex tecnico del Napoli, ha provato a cambiare la gara passando al 3-4-2-1 ma ai suoi ragazzi è mancato quel qualcosa che devono avere le grandi squadre. A tal proposito, Tuttoport, in edicola oggi,prova ad analizzare la situazione. In passato, gare del genere, come insegnano le gestioni Mourinho e Mancini, ma anche forse Sramaccioni, l’Inter le avrebbe vinte, ma la differenza sta nel fatto che quelle squadre potevano contare su uomini, Milito su tutti, che oggi Mazzarri non ha.
E’ chiaro come il sole, che a questa squadra manca quella qualità necessaria per fare il grande salto, ma il mercato è quasi alle porte e se Erick Thohir darà seguito alle promesse e ai proclami con dei fatti, Walter Mazzarri potrà prendersi la rivincita più grande, ovvero soffiare il terzo posto al Napoli di Benitez. Quello (De Laurentiis dixit) nato con un respiro finalmente internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA