Lunga intervista di Walter Mazzarri a Il Secolo XIX. Il tecnico, ex di turno contro la Sampdoria, ha parlato della sfida di domenica pomeriggio ma non solo:
primo piano
MAZZARRI: “Tutti usano le spie! Ecco il fioretto di fine anno. A ICARDI dico che….”
Lunga intervista di Walter Mazzarri a Il Secolo XIX. Il tecnico, ex di turno contro la Sampdoria, ha parlato della sfida di domenica pomeriggio ma non solo: SPIE AGLI ALLENAMENTI – “In realtà sono io che mi devo guardare da tutti...
SPIE AGLI ALLENAMENTI - "In realtà sono io che mi devo guardare da tutti quelli che vengono qui ad Appiano Gentile a spiare gli allenamenti dell’Inter, non riesco più a farne a porte chiuse! Tutte le società usano questa pratica, la differenza è che noi stiamo più zitti degli altri".
LA SAMP - "Per ora l’ho vista in parte, la studierò bene in queste ore, comunque la squadra mi sembrava già buona come organico e adesso con Mihajlovic avrà più carica agonistica. Dopoi cambi del tecnico c’è sempre una scossa, per noi è il momento peggiore per incontrarli"
TOGLIERE UNO TRA ALVAREZ E PALACIO PER AMORE DELLA SAMP - "Ho detto sì volentieri a quest’intervista perché sono molto legato all’ambiente e ai tifosi doriani ma poi ognuno porta nel suo ambiente la sua professionalità, il suo impegno,e quindi mi spiace ma devo rispondere no: devo far giocare la squadra migliore e fare di tutto per battere la Samp. Pure noi abbiamo bisogno di punti. Ciò non toglie che ai blucerchiati sono molto legato".
FIORETTO PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI - "Si parlava di altri allenatori, ho semplicemente detto che tutti gli anni devo fare una camminata che però mi è sempre più difficile per via dell’età e della fatica"
IMPRESSIONI SULL'INIZIATIVA DI THOHIR - "Siamo contenti di questa iniziativa che riunirà la grande famiglia nerazzurra del passato e del presente. Da parte nostra sul campo daremo il massimo come sempre".
ICARDI - "Guardate, ai giovani calciatori come Icardi dico solo una cosa: ispiratevi nel comportamento, nella vita e nell’impegno quotidiano ai modelli che avete la fortuna di avere a disposizione: Zanetti, Cambiasso, Milito e Samuel. Non aggiungo altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA