primo piano

Mbaye: “Vi racconto l’orgoglio di essere all’Inter. Nazionale? Per me la priorità …”

Ibrahima Mbaye e l’Inter, un rapporto iniziato nel 2010 e ora prolungato fino al 2016. Il difensore senegalese, all’occorrenza terzino, centrale ma anche centrocampista di rottura (come lo ha impostato recentemente Bernazzani) è...

Daniele Mari

Ibrahima Mbaye e l'Inter, un rapporto iniziato nel 2010 e ora prolungato fino al 2016. Il difensore senegalese, all'occorrenza terzino, centrale ma anche centrocampista di rottura (come lo ha impostato recentemente Bernazzani) è entusiasta del rinnovo di contratto siglato poco tempo fa con la società nerazzurra ed esprime così tutto l'orgoglio di essere interista.

"Far parte dell'Inter per me è motivo di grande orgoglio. Quando uno arriva all'Inter è perché ha delle qualità. La società cerca sempre i migliori giocatori, tanto più che l'obiettivo qui è essere sempre tra i club più forti del mondo", le parole raccolte e riferite da FCINTER1908.IT.

"Il rinnovo? Per un giovane come me è un grande onore avere la fiducia dei dirigenti interisti. Posso crescere piano piano tra questi grandi campioni", ha sottolineato MBaye, che potrebbe presto essere convocato dalla nazionale senegalese.

"Non ho avuto contatti di questo tipo ma sono senegalese e fiero di esserlo. Sarebbe un grande onore per me indossare la maglia della Nazionale ma per ora la priorità è cercare di crescere e giocare con l'Inter", riprende ancora FCINTER1908.IT.