Stéphane M’bia non è ancora un giocatore del Trabzonspor, a differenza di quanto riportato dalla maggior parte dei media nazionali. Non è mai arrivata l’ufficialità, nonostante l’arrivo del giocatore a Trebisonda nei giorni scorsi.
primo piano
Mbia al Trabzonspor, salta tutto: clausola che sembra proprio pro-Inter
Stéphane M’bia non è ancora un giocatore del Trabzonspor, a differenza di quanto riportato dalla maggior parte dei media nazionali. Non è mai arrivata l’ufficialità, nonostante l’arrivo del giocatore a Trebisonda nei giorni scorsi....
Erano previste le visite mediche per giovedì scorso, mentre ieri si sarebbe dovuta tenere una cerimonia ufficiale con tanto di firma e foto con la nuova maglia. Nulla di tutto ciò, a causa di alcune richieste da parte dell’entourage di M’bia che hanno innervosito il presidente del club turco Ibrahim Haciosmanoglu. In particolare, alcune commissioni non previste dall’accordo già trovato precedentemente avrebbero fatto saltare l’intera operazione, tra cui la richiesta di 1,5 milioni da versare direttamente al momento della firma e soprattutto una clausola ‘particolare’ che ha mandato Haciosmanoglu su tutte le furie.
Si tratta di una richiesta del tutto singolare: M’bia avrebbe voluto la possibilità di liberarsi nei 15 giorni successivi alla firma del contratto, rescindendo così in caso di offerte di altri club. Haciosmanoglu ha lasciato il tavolo delle trattative, secondo le fonti locali, con grande delusione. Le immagini del giocatore con la sciarpa del club all’aeroporto diventeranno un lontano ricordo, con M’bia che non sarà un giocatore del Trabzonspor. Per una clausola davvero particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA