primo piano

Medel: “Obiettivi? Scudetto, minimo CL. Leader nel Cile, voglio esserlo qui!”

Gary Medel ha parlato a Inter Channel, che l’ha intervistato nell’ambito degli “A tu per tu”. Ecco quanto dichiarato dal Pitbull cileno e raccolto da FCINTER1908.IT: “Come sono andate le vacanze? Le vacanze sono state...

Daniele Mari

Gary Medel ha parlato a Inter Channel, che l'ha intervistato nell'ambito degli "A tu per tu". Ecco quanto dichiarato dal Pitbull cileno e raccolto da FCINTER1908.IT: "Come sono andate le vacanze? Le vacanze sono state corte perché abbiamo giocato la Copa America ma sono stato felice di vincerla. E' la prima volta che la vinciamo e sono stato molto felice per tutto il popolo cileno e la squadra. Giocando a casa c'era tanta pressione e sei obbligato a far bene. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto meritatamente".

ANNATA INTER - "Speriamo sia un grande anno per noi. Sono arrivati grandi giocatori, giocatori importanti e speriamo di arrivare tra le prime tre"

OBIETTIVI - "Abbiamo una squadra molto forte, abbiamo i giocatori per lottare per il titolo. Speriamo di vincere lo Scudetto in primo luogo e, se non ci riusciremo, di arrivare tra le prime tre. Spero di essere importante per l'Inter come lo sono per il Cile. In Nazionale sono uno dei punti di riferimento e voglio diventarlo anche qui"

QUANTITA' E QUALITA' - "Credo siano arrivati giocatori di grande qualità, che meritano di essere all'Inter, uno dei migliori club al mondo. Alla squadra fa bene avere giocatori così. C'è tanta concorrenza, lotteremo tutti per un posto da titolare e chi lo meriterà di più giocherà. Lotteremo tutto l'anno per essere titolari, con sana competizione"

I TIFOSI- "Ho visto i messaggi su Twitter dei tifosi durante la Copa America, sento tanto affetto ma ora dobbiamo dimostrare sul campo che lo meritiamo. Ci sono stati vicini l'anno scorso, i tifosi meritano una gioia. Il precampionato? Meglio stare bene in campionato. Ora ci stiamo preparando e speriamo il 23 di poter vincere subito".