primo piano

Mediano, Inter senza fretta. “Assist” di Melo, per Suarez la situazione è…

Oltre all’attacco, rimane sempre viva in casa Inter, la questione centrocampista. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai, sarà una lotta tra Felipe Melo e Mario Suarez. La questione è semplice; sul primo c’è un assist per i nerazzurri:...

Riccardo Fusato

Oltre all’attacco, rimane sempre viva in casa Inter, la questione centrocampista. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai, sarà una lotta tra Felipe Melo e Mario Suarez.La questione è semplice; sul primo c’è un assist per i nerazzurri: “Melo ci ha detto che non ci raggiungerà in ritiro, ma ha un contratto in essere ed è tenuto a rispondere alla chiamata e presentarsi in campo il 10 luglio. In caso contrario se ne occuperà la dirigenza" ha detto l’allenatore del Galatasaray.

Quanto a Mario Suarez, l’agente afferma che Inter e Atletico devono ancora parlare per bene (Ausilio non è stato a Madrid) e che ci sarebbe pure una squadra di Premier sul giocatore che ha già deciso l’uscita dall’Atletico. Il ritiro dei Colchoneros è previsto per domani: in Spagna dicono che tutto andrà fatto entro quella data, all’Inter fretta non ne hanno.