primo piano

Mediaset: “Forlan arriva, no definitivo per Tevez, assalto Arsenal per Sneijder”

Secondo il giornalista mediaset Pardo l’affare Forlan è prossimo alla conclusione con 5 milioni per i colchoneros e un biennale da 4 per il giocatore. Niente da fare invece per Tevez con un nuovo no da parte di Mancini per l’idea del...

Alessandro De Felice

Secondo il giornalista mediaset Pardo l'affare Forlan è prossimo alla conclusione con 5 milioni per i colchoneros e un biennale da 4 per il giocatore. Niente da fare invece per Tevez con un nuovo no da parte di Mancini per l'idea del prestito.

Ma la vera novità potrebbe essere il passaggio di Sneijder all'Arsenal. Wenger ha appena incassato più di 60 milioni di euro dalle cessioni di Fabregas e Nasri ed ora, contestato dai tifosi, sente la necessità di un colpo ad effetto per rinforzare la rosa e l'olandese potrebbe essere il nome giusto per questa campagna di recupero d'immagine. I soldi ci sarebbero, a mancare sarebbe però la competitività; infatti se l'Arsenal non riuscirà a raggiungere la fase a gironi di Champions la trattativa non decolerrebbe neanche, in caso contrario però l'assalto di Wenger sarà all'arma bianca.

Quindi per stasera tutti a tifare Udinese