Felipe Melo non sta nella pelle. Il centrocampista brasiliano ha voluto, sin da subito l'Inter e ad oggi si capisce come il suo rinnovo con il Galatasaray sia stato una mossa per calmare un ambiente inquieto visto che il centrocampista è un idolo della tifoseria, ma ai dirigenti turchi l’ex mediano di Fiorentina e Juventus ha sempre detto di voler lasciare Istanbul, anche dopo il prolungamento dell’accordo. Dietro la sua scelta ci sono anche motivi familiari: Milano gli piace molto e anche in passato è stato fotografato in città per fare shopping con la moglie. Ai dirigenti nerazzurri Melo ha detto: " Adesso sono felice. Volevo tornare in Italia e lavorare di nuovo con Mancini. Faremo una grande annata".
primo piano
Melo entusiasta: “Sono felice, faremo grande anno. Volevo tornare da Mancio”
Felipe Melo non sta nella pelle. Il centrocampista brasiliano ha voluto, sin da subito l’Inter e ad oggi si capisce come il suo rinnovo con il Galatasaray sia stato una mossa per calmare un ambiente inquieto visto che il centrocampista...
Ma non finisce qui; ci sarebbe già stato un contatto con il tecnico nerazzurro e i due si sarebbero dati appuntamento per domani alla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA